logotype
19 -November -2017 - 13:17

ALLE 18,30 OLYMPIA 68 VS/ SIENA

Torna in campo l'Olympia 68 dopo neanche 48 ore dallo scivolone esterno sul campo della corazzata Ragusa e stavolta le avversarie sarà la Consum Siena.

Parla coach Enzo Porchi che analizza cosa non è andato bene nell'ultimo turno disputato: "Due quarti giocati con grande applicazione e sufficiente intensità poi un evidente calo fisico che ha sporcato irrimediabilmente la nostra fase offensiva. Sul finale abbiamo pensato che dopo 48 ore saremmo tornati in campo e abbiamo un po' mollato" e guardando avanti al prossimo turno il coach reggino prosegue: "Adesso nel nostro mirino c'è il Siena. Affrontiamo una squadra giovane in un match probabilmente alla nostra portata. L'obiettivo sono 2 punti da conquistare attraverso un miglioramento delle percentuali di tiro ed un' ulteriore crescita del gruppo sotto il profilo dell'intensità".

La squadra toscana occupa assieme al College Italia l'ultima posizione in classifica, cionondimeno questo non rappresenterà un match facile e scontato: occorrono grinta e volontà per portare due punti a casa con Bertan e compagne vogliose di pronto riscatto difronte il proprio pubblico.
Palla a due fissata alle ore 18:30 al palaBotteghelle, arbitreranno i signori Guido Guida e e Adrea Giacalone.

 Carlo Vetere